PCIRG035060

Nuovo piedino regolabile – Siena

SIENA, il nuovo piedino regolabile, composto da 2 elementi da 60mm di diametro, che vi permetterà di livellare i vostri prodotti in modo pratico e veloce, in qualsiasi momento.

 

  • Piedino cilindrico di diametro 60mm, con altezza regolabile compresa tra i 23mm ed i 35mm, composto da:
  • Parte maschio, vite 8ma, altezza base 5mm, con 6 fori diametro 3,5mm per inserimento viti
  • Parte femmina, bussola 8ma, altezza piedino 18mm
  • Resistente alle alte temperature, adatto a sostenere e regolare forni e macchine da caffè o simili
  • Personalizzabile in vari colori
  • Finiture disponibili: verniciato alluminio e metallizzato cromo

 

Il piedino SIENA è composto da 2 elementi: la parte maschio equipaggiata di vite 8ma e la parte femmina con bussola 8ma. Questa soluzione permette di regolare l’altezza del piedino a seconda delle esigenze, a partire da un’altezza minima di 23mm sino a quella massima di 35mm, con un range di ben 12mm.

Il piedino può essere personalizzabile in una gran varietà di colori, tutti visionabili nella collana colori presente nel nostro sito, e facilmente sfogliabile o scaricabile in formato digitale. In alternativa il piedino regolabile SIENA può essere fornito con la scintillante finitura metallizzato cromo o la sofisticata verniciato alluminio.

Grazie alla sua resistenza alle alte temperature ed alla sua regolabilità, il piedino SIENA è particolarmente adatto ad essere montato su forni o macchine da caffè espresso professionali.

I