Contract works

Ai nostri clienti offriamo oltre 60 anni di esperienza nello stampaggio di plastiche e gomme, dalle più comuni sino alle più innovative, nonché un parco macchine davvero variegato.

Oltre 30 presse, dalle 35 sino alle 650 tons, ed un team specializzato sono al vostro servizio per stampare polipropilene, poliammide, policarbonato, TPV e TPEE, SEBS e SBS, materiali detectabili, antibatterici, adatti al contatto con alimenti e bioplastiche totalmente biodegradabili.

favaron_iconset_project copy

1. Idea del cliente

Avete già progettato il prodotto per la vostra prossima collezione, ma quell’unico componente che vi farebbe risparmiare tempo e denaro non si trova……

Che fare? Riprogettare il tutto? O contattare Favaron?

Diteci quali sono le vostre necessità, Favaron Design sarà lieta di progettare per voi soluzioni che semplifichino il vostro lavoro e che vi aiutino a rendere il vostro prodotto una voce “fuori dal coro” della concorrenza, grazie a forme ed estetiche personalizzate esclusivamente per voi.

favaron_iconset_project copy 2

2. Progettazione

Un disegno tecnico, un semplice schizzo con qualche misura o una rapida descrizione delle vostre necessità saranno per noi sufficienti per iniziare a progettare quel componente che vi aiuterà nel vostro lavoro.

favaron_iconset_project copy 3

3. Proposta e preventivo

Alcuni disegni tecnici e dei renderings vi illustreranno il progetto elaborato per voi. La nostra offerta inoltre vi indicherà chiaramente anche il costo di realizzazione dello stampo ed il prezzo del singolo particolare stampato.

favaron_iconset_project copy 4

4. Realizzazione stampo

Ogni fase di costruzione dello stampo viene minuziosamente curata da noi e da esperti stampisti con i quali collaboriamo da decenni, sollevandovi così dall’incarico di sovraintendere al processo di realizzazione dello stampo.

favaron_iconset_project copy 5

5. Produzione

Non appena perfezionato lo stampo, è nostra premura consegnarvi prontamente alcuni particolari stampati per vostro benestare. Successivamente si procede subito alla produzione vera e propria, senz’alcuna perdita di tempo.